Domande Frequenti
FAQ. Domande frequenti
Spedite all'estero?
No! HappyKitchen spedisce solo in italia completamente GRATUITAMENTE, ovunque tu sia
Quanto dura la spedizione?
Il tuo ordine verrà spedito entro 24-48 ore lavorative immediatamente dopo il pagamento
Di solito riceverai il tuo ordine in 3-10 giorni lavorativi.
A volte la spedizione può subire un leggero ritardo a causa delle festività natalizie o di eventi particolari, covid 19.
Come si effettua un ordine?
Scegli gli articoli che desideri e fai clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per prenotare il tuo prodotto.
Quindi fare clic sull'icona "Checkout" in alto a destra per visualizzare il carrello e fare nuovamente clic su "Checkout".
Subito dopo, ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati per confermare l'ordine.
Dov'è il mio ordine?
Se sono trascorse più di 3 settimane e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, cosa insolita e mai avvenuta prima, contattaci qui: happykitchenitalia@gmail.com, risponderemo il prima possibile con tutti i dettagli
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento e ovviamente PayPal.
Ho un'altra domanda, come posso ottenere aiuto?
Per ogni tipo di richiesta puoi contattarci qui happykitchenitalia@gmail.com e il nostro servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ti ricontatterà il prima possibile
Spedite all'estero?
No! HappyKitchen spedisce solo in italia completamente GRATUITAMENTE, ovunque tu sia
Quanto dura la spedizione?
Il tuo ordine verrà spedito entro 24-48 ore lavorative immediatamente dopo il pagamento
Di solito riceverai il tuo ordine in 3-10 giorni lavorativi.
A volte la spedizione può subire un leggero ritardo a causa delle festività natalizie o di eventi particolari, covid 19.
Come si effettua un ordine?
Scegli gli articoli che desideri e fai clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per prenotare il tuo prodotto.
Quindi fare clic sull'icona "Checkout" in alto a destra per visualizzare il carrello e fare nuovamente clic su "Checkout".
Subito dopo, ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati per confermare l'ordine.
Dov'è il mio ordine?
Se sono trascorse più di 3 settimane e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, cosa insolita e mai avvenuta prima, contattaci qui: happykitchenitalia@gmail.com, risponderemo il prima possibile con tutti i dettagli
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento e ovviamente PayPal.
Ho un'altra domanda, come posso ottenere aiuto?
Per ogni tipo di richiesta puoi contattarci qui happykitchenitalia@gmail.com e il nostro servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ti ricontatterà il prima possibile